Mascherine: in Lombardia prorogato l’obbligo all'aperto fino a metà luglio

E' di poco fa l'annuncio del Governatore Attilio Fontana sulla sua pagina Facebook.

Mascherine: in Lombardia prorogato l’obbligo all'aperto fino a metà luglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Mascherine: in Lombardia prorogato l’obbligo all'aperto fino a metà luglio.

Mascherine: in Lombardia prorogato l’obbligo all'aperto fino a metà luglio

MILANO - Mascherine obbligatorie per almeno altri 15 giorni. Lo ha annunciato poco fa dalla propria pagina Facebook il Governatore di Regione Lombardia . La necessità di coprire naso e bocca anche in tutti i luoghi all’aperto, secondo l’ultima ordinanza, sarebbe dovuta rimanere in vigore fino al 30 giugno, ma in realtà sarà così almeno per le prossime due settimane.

Prorogato l’obbligo in Lombardia fino al 14 luglio

“Pulizia delle mani, distanziamento e mascherine ci stanno dando una risposta confortante, limitando il numero delle persone costrette a ricorrere ad un ricovero o peggio alla terapia intensiva. Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l’uso della mascherina – ha scritto il presidente Attilio Fontana in rete –  Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali