Marty Dance Academy, le crew trionfano al concorso di danza

I ballerini della scuola di Buccinasco hanno vinto il primo posto nella categoria show reggaeton, il secondo in quella hip hop junior e ancora un primo posto nella Special Cup.

Marty Dance Academy, le crew trionfano al concorso di danza
Pubblicato:

Marty Dance Academy, le crew trionfano al concorso di danza.

Marty Dance Academy, le crew trionfano al concorso di danza

BUCCINASCO – Sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, dove si è svolto il contest, i ragazzi hanno tirato fuori grinta e determinazione, mettendo in luce tutto il loro talento. Doti che hanno impressionato la giuria dell’Hip Christmas 2019, il concorso di danza che ha messo in sfida decine di scuole dove si preparano futuri ballerini.

Trionfo per la Marty Dance Academy di Buccinasco

I ragazzi della Marty Dance Academy di via della Resistenza, Buccinasco, hanno convinto i giudici, ballerini e artisti di fama internazionale, professionisti affermati nella danza e conosciuti in tutto il mondo. I ballerini della scuola di Buccinasco, con età compresa tra i 13 e i 15 anni, hanno vinto il primo posto nella categoria show reggaeton, il secondo in quella hip hop junior e ancora un primo posto nella Special Cup.

La soddisfazione della direttrice Martina

Grande soddisfazione per gli insegnanti e coreografi della scuola e per la sua direttrice, Martina Grassi, che ha voluto ringraziare il suo staff e le crew in gara, congratulandosi per i grandi risultati ottenuti. Non solo soddisfazione per i piazzamenti, ma anche per una vittoria che garantisce l’ingresso immediato ai Campionati regionali di danza Coni, senza dover affrontare le selezioni per prendere parte all’importante competizione.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali