Menu
Cerca
SPECIALE SANREMO

MALIKA AYANE da podio

E’ quarta nella classifica parziale della Giuria Demoscopica e terza della sua serata con una canzone che avvolge piano piano raffinata senza essere Stracciabudella.

Attualità Naviglio grande, 04 Marzo 2021 ore 15:30

MALIKA AYANE da podio.

ecospi new top

MALIKA AYANE da podio

E’ quarta nella classifica parziale della Giuria Demoscopica e terza della sua serata con una canzone che avvolge piano piano raffinata senza essere Stracciabudella. Evviva Malika Ayane e Ti piaci cosìLuminosa, elegante, centrata, con una voce presente ma non prepotente è riuscita a far arrivare tutte le intenzioni di una canzone il cui centro è la consapevolezza di sé, lo scoprirsi risolti, l’avere voglia di vivere con gusto, un invito a ballare scalzi, a cantare a squarciagola o scegliere di cambiare strada per scoprire qualcosa di nuovo. È un invito a celebrare se stessi per il solo fatto di essere al mondo e tutto questo è arrivato forte e chiaro.

Oggi nella serata degli omaggi d’autore canterà Insieme a te non ci sto più con una coreografia di ballerini che aggiungerà intensità al brano. A poche ore dalla fine della seconda serata e alla vigilia della terza ecco cosa mi ha raccontato Malika Ayane sulla musica, l’attualità e molto altro.

Da guardare qui:

Paola Gallo©

Speciale Sanremo Powered by ECOSPI

Redazione Spettacoli: press@deinaviganti.it

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DELLO SPECIALE SANREMO 2021

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli