Il maiale al guinzaglio immortalato in Centrale ora a spasso per Cernusco

L'animale era diventato una "star" del web dopo essere stato filmato in stazione.

Pubblicato:

Il maiale al guinzaglio immortalato in Centrale ora a spasso per Cernusco.

Il maiale al guinzaglio immortalato in Centrale ora a spasso per Cernusco

Il maiale al guinzaglio della Centrale a spasso per Cernusco. Il video era diventato virale qualche giorno fa quando l’animale era stato immortalato in stazione.

Il maiale al guinzaglio immortalato in Centrale a spasso per Cernusco

Il video di una donna con un maiale in stazione Centrale a Milano prima di Natale aveva fatto il giro del web, scatenando commenti e condivisioni e trasformando il suino in una vera e propria star. Che oggi, venerdì 3 gennaio, è in giro per Cernusco, come riportano i nostri collegi de lamartesana.it.

La proprietaria, infatti, residente a Roma, ha parenti in città nella zona di via Don Milani, e periodicamente viene a trovarli. Ovviamente portando con sé il proprio animale (che ha anche un profilo Instagram). Che naturalmente richiama la curiosità di chi lo incontra.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Maiale al guinzaglio in Stazione Centrale: il VIDEO diventa virale

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali