L’ortodonzia trasparente funziona davvero? Certamente e MK SORRISI è pronto a dimostrarvelo

Prenota ora la tua presenza agli SmileDays del 16 e 17 Novembre a Corsico.

L’ortodonzia trasparente funziona davvero? Certamente e MK SORRISI è pronto a dimostrarvelo
Pubblicato:
Aggiornato:

L’ortodonzia trasparente funziona davvero? Certamente e MK SORRISI è pronto a dimostrarvelo.

L’ortodonzia trasparente è oggi l’approccio più richiesto da tutti coloro che vogliono migliorare il proprio sorriso senza imbarazzi o rinunce e rappresenta una valida alternativa agli apparecchi ortodontici fissi tradizionali. Parliamo di un trattamento che può essere usato sia in ambito estetico, per riallineare gli elementi dentari, sia per scopi funzionali.  L’ortodonzia trasparente è consigliata a tutte quelle persone che vogliono correggere problemi di malocclusione e disallineamento dentale, senza che nessuno si accorga della cura ortodontica in corso. Parliamo di adulti, adolescenti e anche bambini.

L’allineatore trasparente è un apparecchio mobile realizzato con particolari resine che lo rendono appunto sicuro, trasparente e confortevole. Può essere posizionato e rimosso direttamente dal paziente, senza filo e placchette metalliche. Ogni allineatore è realizzato su misura e viene cambiato e applicato sulle arcate dentarie autonomamente circa ogni settimana.

Migliora il sorriso e la salute orale

L'ortodonzia trasparente è diventata la scelta di moltissimi pazienti dell’ambulatorio MK SORRISI, perché gli allineatori non modificano le abitudini quotidiane in quanto comodi da indossare, assolutamente invisibili per chi guarda, non provocano nessun fastidio nel parlare e sono facili da rimuovere per la pulizia dei denti. In pratica, ci sono numerosi vantaggi a cui si aggiunge quello più importante, e cioè che sono in grado di garantire risultati visibili in tempi sufficientemente brevi.

Le mascherine trasparenti, infatti, consentono di allineare la dentatura in modo graduale e senza rinunciare mai all’estetica del sorriso. Tutto nel massimo comfort, poiché l’apparecchio si adatta perfettamente, essendo costruito su misura, in base alla conformazione orale di ciascun paziente.

Partecipa agli Smile Days

Presso l’ambulatorio odontoiatrico MK SORRISI di Corsico il 16 e il 17 novembre si terranno gli SmileDays, dedicati proprio all’ortodonzia trasparente, alla presenza della dottoressa Marinela Kopo, che da diversi anni mette in pratica questa tecnica. Il consiglio è quello di prenotare subito allo 02.40026113 per non perdere questa occasione.

Partecipando agli SmileDays MK SORRISI avrete la possibilità di:

  • Effettuare una prima visita ortodontica
  • Effettuare l’impronta delle arcate dentali attraverso lo scanner intraorale
  • Ottenere subito il check-up
  • Ricevere valutazione clinica e piano di trattamento personalizzati.

L’ambulatorio odontoiatrico MK SORRISI si trova a Corsico in via Sant’Adele 30/A, dove tutto nasce con un bel sorriso!!!

Dir.san. Dott.ssa Marinela Kopo
Ordine medici Milano n. 5746
Aut. san. 209814/2021
Via Sant'Adele, 30/A - Corsico
02.40026113 - 389 469 7450
info@mksorrisi.it

Seguici sui nostri canali