Continua la ricerca di prodotti alimentari di qualità al giusto prezzo

Eccellenze gastronomiche dalla Basilicata da ricevere direttamente a casa.

Continua la ricerca di prodotti alimentari di qualità al giusto prezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua la ricerca di prodotti alimentari di qualità al giusto prezzo

Continua la ricerca di prodotti alimentari di qualità al giusto prezzo

Oggi facciamo un viaggio in Basilicata fermandoci a Venosa, località in provincia di Potenza, conosciuta per aver dato i suoi natali al poeta latino Orazio.

Troilo

E’ qui che Nicola Troilo crea la propria azienda agricola, che sin dalle origini si afferma per lo stretto legame con il proprio territorio, puro e incontaminato. Patrimonio che Nicola tramanda ai suoi tre figli Antonio, Vincenzo e Gianfranco e ai nipoti Nicola, Andrea e Serena, insieme al rispetto delle tradizioni, alla passione per i prodotti genuini e all’innovazione.

I prodotti

Li potete vedere direttamente sul sito aziendale dove si possono acquistare prodotti lucani di altissima qualità derivati da lavorazioni secondo natura. Vino, olio, latte, birra artigianale, cioccolata da spalmare, passata di pomodoro e tanti altri alimenti rigorosamente naturali.

SUPERBANNER 2020 OCT DNG

L’Olio

Conosciuto e apprezzato da molti, l’olio EVO Troilo e semplicemente buono! Estratto a freddo è un prodotto 100% italiano ottenuto con olive Ogliarola del Vulture e Frantoiana. Fruttato medio, dolce, gradevole, equilibrato con leggera e piacevole nota piccante dovuta ai polifenoli è perfetto a crudo su bruschette, verdure, carni rosse, formaggi e su tutte le preparazioni sia dal sapore delicato che di media intensità.

L'offerta speciale

Fino al 15 Novembre, i nostri lettori, con l’acquisto di soli 15 litri di olio Extravergine di Oliva (Olive 100% italiane Basilicata, campagna olearia 2020) avranno in omaggio un cartone di Birra Bionda Artigianale Troilo e la spedizione sarà gratuita! La famiglia Troilo è proprietaria di circa 10 ettari di terra in cui raccolgono le olive con le quali producono questo straordinario olio. Quando ci lasceremo alle spalle questo periodo, l’invito a visitare direttamente l'azienda resterà sempre valido. Speriamo accada presto, per ora consoliamoci con le loro eccellenze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali