Lo spot di Ibrahimovic contro il covid: "Rispettando le regole, vinciamo noi" VIDEO

Il campione del Milan ha accettato di prestarsi per un particolare spot della Regione.

Pubblicato:

Lo spot di Ibrahimovic contro il covid: "Rispettando le regole, vinciamo noi".

Lo spot di Ibrahimovic contro il covid: "Rispettando le regole, vinciamo noi"

MILANO - Scende in campo Zlatan Ibrahimovic come testimonial di Regione Lombardia per incoraggiare al rispetto delle regole anti contagio.

Lo spot promosso da Regione Lombardia

Il campione del Milan ha accettato di prestare il suo volto e la sua voce per un particolare spot della Regione, voluto direttamente dal governatore Attilio Fontana. Il calciatore ha combattuto il covid (è risultato positivo circa un mese fa) e ha deciso di farsi portavoce delle normative per limitare il contagio.

Le parole di Ibra

Nel video di circa 40 secondi, girato in cima a Palazzo Lombardia, Ibra richiama all’attenzione: “Il virus mi ha sfidato e io ho vinto – dice nella clip -, ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus. Usa la testa, rispetta le regole. Distanziamento e mascherina sempre: vinciamo noi”. “Un messaggio forte, netto e concreto – dicono da Regione Lombardia – che richiama alla responsabilità individuale”.

L'idea nata la sera del derby

Il governatore Attilio Fontana racconta che “l’idea di coinvolgere Ibra mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante. Lui ha accettato subito l’invito, dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo lo ringrazio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali