Giornale dei Navigli > Attualità > L’Italia chiamò! Diretta streaming oggi dalle 6 alle 24
Attualità, Cultura e turismo Naviglio grande -

L’Italia chiamò! Diretta streaming oggi dalle 6 alle 24

Tutti uniti nel più grande live streaming di tutti i tempi per raccontare al mondo come reagisce l’Italia davanti all’emergenza Coronavirus.

italia chiamo

L’Italia chiamò! Diretta streaming oggi dalle 6 alle 24

Quest’oggi dalle sei a mezzanotte è in corso una maratona di diciotto ore su YouTube. In diretta le storie di chi sta tenendo le scuole aperte con il digitale; delle aziende che si reinventano con lo smart working, di artisti, festival culturali, spettacoli, concerti e mostre sospesi a causa del virus,  che trovano nel digitale una nuova forma di intrattenimento.

Live su youtube e sulle più importanti testate online

La raccolta fondi

Con un clic entrerete nello streaming e , volendo, potrete partecipare alla grande raccolta fondi per sostenere lo sforzo delle professioniste e dei professionisti del sistema sanitario nazionale, con donazioni sul conto corrente della protezione civile destinate ai reparti di terapia intensiva.

Il ruolo dell’informazione

Sono ormai più di due settimane che anche giornaledeinavigli.it con autorevolezza, attenzione alle fonti e cura dei contenuti sta svolgendo il suo ruolo informandovi tempestivamente e con precisione. Siete in tanti a dimostrarci nei messaggi alla redazione il vostro grazie; sappiate che li leggiamo tutti e ci aiutano a continuare con sempre maggiore impegno la nostra opera. #restiamoacasa ma #restiamoinformati; tutti dobbiamo fare la nostra parte. Buona visione!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente