inaugurazione lunedì 10 aprile

Libraccio apre un nuovo negozio a Milano e raggiunge quota 60 librerie in Italia

Il nuovo mega negozio si sviluppa su 200mq con ben 7 vetrine che si affacciano sul viale Stelvio

Libraccio apre un nuovo negozio a Milano e raggiunge quota 60 librerie in Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 10 aprile in viale Stelvio si inaugura il 10° negozio della catena Libraccio. Con questo nuovo mega punto vendita di libri nuovi e usati raggiunge quota 60 librerie in Italia ma non dimentica la città che gli ha dato le origini.

Libraccio: apre il 10° negozio a Milano

MILANO – Libraccio, catena nata nel 1979, raggiunge quota 60 librerie in Italia: come riporta Prima Milano, lunedì 10 aprile, infatti, apre ufficialmente il suo decimo punto vendita a Milano, in viale Stelvio, 49 (angolo via Farini).

Il nuovo mega punto vendita in viale Stelvio 49

Un mega negozio: 200mq che si sviluppano su 7 vetrine. L’offerta prevede oltre 30mila titoli tra libri nuovi, usati e reminder (nuovi a metà prezzo) dalla narrativa ai gialli, dalla saggistica all'arte, dalla scolastica ai libri per bambini e ragazzi. Collezionisti e appassionati potranno trovare anche titoli fuori catalogo, prime edizioni e modernariato. Come sempre sarà attivo il servizio di ritiro dell’usato, un caposaldo del Libraccio.

Ne parla Edoardo Scioscia, uno dei soci fondatori

“L’apertura di questo nuovo punto vendita è una tappa importante per lo sviluppo di Libraccio: oltre a essere il nostro 60° punto vendita in Italia, è anche il decimo a Milano, una città che rappresenta le nostre origini e a cui ci sentiamo particolarmente legati – commenta Edoardo Scioscia, Amministratore Delegato e tra i soci fondatori di Libraccio –.

Come è nel dna di Libraccio, il nostro obiettivo è quello di diventare parte integrante del tessuto sociale e culturale della città e dei suoi quartieri. Questa volta abbiamo scelto Zona Farini, un’area della città in forte crescita: ai cittadini vogliamo offrire non solo una libreria, ma un vero e proprio luogo di aggregazione, fondato sui nostri valori di una cultura circolare e accessibile. Siamo sicuri che il quartiere accoglierà la nuova libreria in modo positivo”.

Viale Stelvio, zona Farini

 

Seguici sui nostri canali