Leva civica regionale, per il Comune di Buccinasco tre posti disponibili

I giovani saranno impiegati nei settori Assistenza Servizi Sociali e Ufficio Sport. La domanda va presentata entro il 31 agosto.

Leva civica regionale, per il Comune di Buccinasco tre posti disponibili
Pubblicato:

Leva civica regionale, per il Comune di Buccinasco tre posti disponibili.

Leva civica regionale, per il Comune di Buccinasco tre posti disponibili

BUCCINASCO – Anche quest’anno il Comune ha aderito al progetto Leva civica regionale, promosso insieme ad ANCI Lombardia e Regione Lombardia per offrire ai giovani dai 18 ai 28 anni un’opportunità di lavoro e formazione.

I giovani saranno impiegati nei settori Assistenza Servizi Sociali e Ufficio Sport

Saranno 119 i giovani da inserire per un anno (dal 1 ottobre al 30 settembre) nei comuni lombardi. Per Buccinasco serve forza lavoro in particolare in due ambiti: i Servizi Sociali (si cercano due giovani) e l’ufficio Sport (una richiesta). Una bella esperienza formativa e di crescita, con l’opportunità di mettersi in tasca qualche soldo (433,80 euro l’indennità mensile).

Dove e quando inviare la domanda

Per partecipare, basta collegarsi al sito www.levacivicaregionale.blogsp ot.it., scaricare la domanda e tutte le informazioni. Poi, si presenta la domanda all’ufficio Protocollo (da lunedì al venerdì 8-30-12) o via PEC a protocollo@cert.legalmail.it. La domanda va presentata entro il 31 agosto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali