Letture di Natale: Onolaim, il mondo fantastico dalla penna di Letizia Maggi
“Un bellissimo libro – si legge nelle recensioni –, scritto bene e con uno stile davvero coinvolgente”.
Letture di Natale: Onolaim, il mondo fantastico dalla penna di Letizia Maggi.
Letture di Natale: Onolaim, il mondo fantastico dalla penna di Letizia Maggi
CORSICO – “Il mondo a volte non è ciò che sembra”. Il sottotitolo del libro Onolaim è una sintesi degli scenari che coinvolgono il lettore fino all’ultima pagina. Pubblicato da Lfa Publisher, il volume è scritto da Letizia Maggi, autrice di Corsico.
Il libro dell'autrice corsichese Letizia Maggi
Letizia ha dovuto rinunciare alla presentazione del suo libro fantasy, a causa delle restrizioni in questi tempi difficili, ma da quando è uscita la pubblicazione il libro sta ottenendo già parecchio successo. “Ringrazio chi ha creduto in me prima ancora che ci credessi io e mi ha convinto a iniziare il libro. Grazie Claudio Montanelli. Poi, la fortuna o il destino mi ha fatto incontrare un nuovo collega, ora amico, davvero unico che mi ha consigliato e incoraggiato. Grazie Salvatore Lanno. Poi c’è lei, l’autrice della mappa del regno di Onolaim. Michela Baraldo, che intrigata dalla storia mi ha spinto ad andare fino in fondo. Grazie anche a Iolanda Tassari e a Lello Lucignano che ha creduto in me”.
Un fantastico viaggio nel mondo irreale di Onolaim
“Un bellissimo libro – si legge nelle recensioni –, scritto bene e con uno stile davvero coinvolgente”. Il volume racconta l’avventura fantastica del protagonista nel mondo irreale di Onolaim e dei suoi tre regni Amor, Inatac e Nirot. Immagini fantastiche si ricreano nella mente del lettore, una scrittura capace di evocare scenari straordinari e intrecci mozzafiato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!