Sponsorizzato

Leader nell'antinfortunistica, Lineonline.it 40 anni di professionalità al servizio del cliente

L’azienda propone brand top di gamma ai migliori prezzi del mercato

Leader nell'antinfortunistica, Lineonline.it 40 anni di professionalità al servizio del cliente
Pubblicato:

L’interesse verso il giardinaggio, considerando esclusivamente il mercato italiano, è un business milionario.
Già nel 2017 il valore alla vendita a livello nazionale superava i 2,7 miliardi di euro, e il trend positivo dovrebbe continuare fino al 2022. È in ascesa, in particolare, la domanda relativa all’orticoltura e agli strumenti per la cura del verde.

Gli italiani hanno il pollice verde. Lo confermano i dati pubblicati a maggio 2019 da Idealo, noto portale per la comparazione di prezzi. Analizzando le ricerche condotte dai consumatori italiani, emerge un notevole interesse nei confronti dei prodotti legati al giardinaggio.

Perché scegliere Lineonline.it? Oltre 30 mila prodotti per ogni brand del settore

Anche i dati pubblicati da Trovaprezzi.it dimostrano come il trend dell’acquisto online di prodotti per bricolage e giardinaggio abbia ormai attecchito in tutta la Penisola. Ci sono portali specializzati che propongono prodotti professionali e vantano un’offerta paragonabile a quella delle più rinomate catene di negozi DIY e Garden.

Leader nel settore antinfortunistico, Lineonline.it offre una vastissima selezione di scarpe e abbigliamento da lavoro con oltre 30 mila prodotti per ogni brand del settore. La proposta include articoli per la casa e il giardinaggio, tra cui stufe a pellet, soffiatori, motoseghe, idropulitrici e barbecue. La merce è in pronta consegna e i prezzi altamente competitivi. Viene applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Convenienza e qualità contraddistinguono l’offerta Lineonline.it. L’azienda propone brand top di gamma ai migliori prezzi del mercato e un servizio di assistenza accessibile tramite chat online, telefono e WhatsApp.
Il personale, altamente preparato e disponibile, è pronto a chiarire qualsiasi dubbio e supportare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze.

Nato come evoluzione imprenditoriale di TPC Group Srl (attiva da oltre 40 anni nel settore delle forniture industriali e fai da te), Lineonline.it rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale nel mercato online del fai da te.

Nel terzo trimestre del 2018, il portale ha raggiunto i 20 mila ordini al mese. Merito della qualità dei prodotti e dei bassi prezzi applicati. La spedizione avviene in 24-48 ore e per gli articoli della sezione “Abbigliamento e scarpe antinfortunistiche” il reso è gratuito. La restituzione a costo zero è prevista anche per prodotti difettosi, non funzionanti o che presentano manomissioni a causa del trasporto.

Seguici sui nostri canali