METEO

Le previsioni del tempo nel milanese: non lasciate l'ombrello

La settimana che precede il weekend di Pasqua è all'insegna del maltempo

Le previsioni del tempo nel milanese: non lasciate l'ombrello
Pubblicato:

In questi giorni il tempo non è dei migliori nel milanese e un po' in tutta la Lombardia: la settimana di Pasqua, infatti, è iniziata con la pioggia e sembra che anche i prossimi due giorni non ci risparmierà. Vediamo le previsioni di Christian Brambilla.

Le previsioni del tempo nel milanese

MILANO - Come riporta News Prima, in molti si domandano che tempo farà a Pasqua e Pasquetta, per programmare gite e grigliate. Una prima ipotesi vede Pasqua e Pasquetta abbastanza perturbate, ma meglio attendere i prossimi aggiornamenti per avere conferme.

Temperature massime in rialzo venerdì 29 marzo 2024.

Ecco le previsioni nel dettaglio.

Giovedì 28 marzo 2024: al mattino nuvoloso con piogge in moto da Sud verso le zone centrali e settentrionali. Nel pomeriggio qualche apertura, cieli parzialmente nuvolosi. Temperature minime 7/10 gradi, temperature massime 12/14 gradi.

Venerdì 29 marzo 2024: al mattino nuvoloso su gran parte della regione, con piogge sparse specie su Ovest Milanese. Nel pomeriggio asciutto ad eccezione di questa zona, cieli con nuvolosità variabile. Temperature minime 8/9 gradi, temperature massime 14/16 gradi (11/13 gradi su ovest regione).

Seguici sui nostri canali