Attualità

Lavori sulla Tangenziale Ovest: chiuso lo svincolo Vigevano/Lorenteggio

Fino al giorno 8 maggio chiusura permanente dello svincolo sulla Nuova Vigevanese.

Lavori sulla Tangenziale Ovest: chiuso lo svincolo Vigevano/Lorenteggio
Attualità 16 Aprile 2020 ore 09:36

Lavori sulla Tangenziale Ovest: chiuso lo svincolo Vigevano/Lorenteggio.

Lavori sulla Tangenziale Ovest: chiuso lo svincolo Vigevano/Lorenteggio

TREZZANO SUL NAVIGLIO –  Continuano i lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione e di adeguamento delle barriere di sicurezza della Tangenziale Ovest di Milano presso i rami dello svincolo trezzanese SS494 Vigevano/Mi Lorenteggio.

I lavori all'altezza dello svincolo

Milano Serravalle Milano Tangenziali comunica che, visto l’attuale stato di emergenza sanitaria Covid 19, si rende necessario mantenere in atto i provvedimenti restrittivi alla circolazione per assicurare la protezione dal traffico delle maestranze impiegate nell’intervento di riqualificazione delle barriere di sicurezza del manufatto di scavalco dello svincolo SS494 Vigevano/Mi Lorenteggio della Tangenziale Ovest di Milano a Trezzano sul Naviglio.

Chiusura fino all'8 maggio

Pertanto fino al giorno 8 maggio sarà mantenuta la chiusura permanente dei rami dello svincolo SS494 Vigevano/Mi Lorenteggio in uscita dalla carreggiata nord (direzione A8 Laghi) per Vigevano e in entrata da Vigevano per la medesima carreggiata nord.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home