L'avviso

Lavori in vista sul ponte per Gudo: dal 6 febbraio senso unico alternato

Milano Serravalle comunica la ripresa dell’intervento di manutenzione del cavalcavia della Tangenziale Ovest in corrispondenzadella SP184

Lavori in vista sul ponte per Gudo: dal 6 febbraio senso unico alternato
Pubblicato:
Aggiornato:

La Milano Serravalle comunica l'avvio della fase 2 per quanto riguarda i lavori sul ponte per Gudo per effettuare la manutenzione straordinaria del cavalcavia n. 11 della Tangenziale Ovest.

Lavori sul ponte per Gudo, dal 6 febbraio senso unico alternato

BUCCINASCO - Milano Serravalle Milano Tangenziali riprenderà nel mese di febbraio l’intervento di manutenzione straordinaria del cavalcavia n. 11 della Tangenziale Ovest in corrispondenza della Strada provinciale 184 (ponte per Gudo Gambaredo/Buccinasco Castello, via Mario Idiomi).

Al via la fase 2: si parte dalle 22.00 del 5 febbraio

L’avvio della Fase 2 è in programma per il giorno 5 febbraio: il cavalcavia sarà chiuso al traffico dalle ore 22 del 5 febbraio alle ore 6 del 6 febbraio, per consentire l’installazione del cantiere permanente. Invece a partire dal 6 febbraio e fino al giorno 10 maggio, il cavalcavia sarà aperto al traffico con circolazione a senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico.

L’intervento è finalizzato all’adeguamento strutturale del manufatto: la Fase 2 prevede, tra le varie lavorazioni, l’adeguamento dei cordoli del manufatto con la sostituzione delle barriere di sicurezza nonché il rinforzo della soletta dell’estradosso.

Seguici sui nostri canali