Nuovi giochi e vialetti, al via i lavori di riqualificazione al Parco Clivia

Questo intervento si aggiunge a quelli già effettuati in altri parchi cittadini

Nuovi giochi e vialetti, al via i lavori di riqualificazione al Parco Clivia
Pubblicato:

Nuovi giochi e vialetti, al via i lavori di riqualificazione al Parco Clivia.

Nuovi giochi e vialetti, al via i lavori di riqualificazione al Parco Clivia

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione dell’area giochi interna al Parco Clivia in via Manzoni.

Il capitolato

L’intervento prevede la rimozione e lo smaltimento della pavimentazione antitrauma esistente, la realizzazione di una nuova pavimentazione in gomma con decorazione, il montaggio di due nuovi seggiolini per l’altalena esistente, la sostituzione di un gioco a molla, la verifica e la messa in sicurezza delle strutture gioco e il rifacimento dei cordoli dei vialetti.

Il comune

“Questo intervento di riqualificazione – spiega l’Amministrazione comunale – si aggiunge a quelli già effettuati in altri parchi cittadini dove sono stati installati nuovi giochi, panchine, cestini, sistemando anche vialetti e strutture interne, come nel caso del Parco Virgilio, del Parco dei Sorrisi, del Parco dello Scoiattolo, del Parco Neruda, del Parco 25 aprile e del Parco di via ia Gramsci, qui con il posizionamento dei giochi inclusivi adatti a tutti i bambini, anche con disabilità”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali