Lavanderia a domicilio: il delivery che serviva
La comodità del ritiro e riconsegna della biancheria a domicilio rendono questo servizio di grande utilità, soprattutto in questo periodo storico
Lavanderia a domicilio: il delivery che serviva.
Lavanderia a domicilio: il delivery che serviva
Quante volte avete ringraziato la vostra lavanderia di fiducia per il servizio accurato? Purtroppo oggi, per via del delicato momento che stiamo vivendo è opportuno rimanere a casa il più possibile. Ma niente problemi; a voi ci pensa San Giorgio lavanderia e sartoria a domicilio
Comodità
La comodità del ritiro e riconsegna della biancheria a domicilio rendono questo servizio di grande utilità, specialmente ora, entrando sempre più nelle abitudini di tutti noi. Basta pensare al risparmio di tempo, agli spostamenti evitati, ai pesi non portati. Chi scrive non ne può più fare a meno: piumoni, tappeti e tutta la biancheria lavati e riportati a casa rapidamente e in sicurezza. Anche i prezzi sono molto interessanti. Per esempio la camicia lavata e stirata ha un costo di 2,00 euro.
Piumoni e tappeti
Il piumone è un capo di biancheria utilizzato ogni notte, per diversi mesi l’anno, sia da adulti che da bambini e può essere un ricettacolo di polvere e di acari. Anche i tappeti, per quanto possano essere aspirati, anche quotidianamente, necessitano periodicamente di essere lavati e igienizzati, per essere liberati dalla polvere resistente, dagli agenti patogeni, dai germi, dai batteri e dagli allergeni.
Contatti
Il servizio è affidabile (abbiamo venti anni di esperienza) ed è attivo ad Assago, Buccinasco, Corsico, Cesano Boscone, Gaggiano, Trezzano s/n, e anche a Milano Baggio, Quartiere Olmi, zona Navigli, Lorenteggio, Giambellino e San Siro. Basta una telefonato o un messaggio su whatsapp al numero 3939005312. Un servizio utile oggi, indispensabile nel futuro.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!