L'associazione Compagnia dell'Anello si prenderà cura degli alberi di Natale naturali dopo le feste
Per informazioni e per donare il proprio albero, basta contattare l’associazione
A Milano l'associazione Compagina dell'Anello ha deciso di prendersi cura degli alberi di Natale naturali che hanno abbellito la nostra casa in queste festività.
L'associazione Compagnia dell'Anello si prenderà cura degli alberi
MILANO – Un'iniziativa rivolta a chi ha alberi di Natale, come pini o abeti in vaso, e non sa cosa farne una volta terminate le feste.
“Dopo l'Epifania si possono donare all’associazione Compagnia dell'Anello, che si occuperà della loro piantumazione e della loro cura al parco di via dei Missaglia”, si legge sulla pagina Facebook degli Ecovolontari MI Ovest, che si occupano di iniziative di sostenibilità e cura del patrimonio verde, così come il gruppo della “Compagnia dell’Anello” che gestisce un’area verde nella periferia sud di Milano, in via dei Missaglia.
Basta contattare l'associazione
“Chiamata comunemente dagli abitanti della zona “Anello”, da qui il nome dell’associazione, in quanto è presente un anello di asfalto che circonda il parco. Questo spazio è il giardino condiviso”, spiegano gli Ecovolontari.
Per informazioni e per donare il proprio albero, basta contattare l’associazione (compagniaanellomissaglia@gmail.com; telefono 333 7624879).