Menu
Cerca

L’arcivescovo Delpini celebra la Via Crucis in Sacra Famiglia

Per rivivere la celebrazione l'articolo include Il link al video del particolare momento

L’arcivescovo Delpini celebra la Via Crucis in Sacra Famiglia
Attualità 10 Aprile 2020 ore 12:44

L’arcivescovo Delpini celebra la Via Crucis in Sacra Famiglia.

L’arcivescovo Delpini celebra la Via Crucis in Sacra Famiglia

CESANO BOSCONE – Una celebrazione particolare: l’arcivescovo di Milano Mario Delpini ci ha tenuto a fare visita alla Sacra Famiglia di Cesano per portare sostegno e un messaggio di speranza a tutti gli ospiti e operatori.

Monsignor Delpini

“Nella Via Crucis contempliamo l’amore di Gesù che si prende cura di questo mondo che è venuto a salvare – ha detto monsignor Delpini –: così anche noi, seguendo Gesù, vogliamo imparare ad amare come Lui, non tanto preoccupati o impauriti per quello che ci può succedere, ma desiderosi che tutti si sentano protetti, benedetti e accompagnati nei momenti difficili della vita”.

Il rito

L’arcivescovo ha celebrato il momento della Via Crucis nella sede di Sacra Famiglia a Cesano Boscone, a porte chiuse ed eccezionalmente di Giovedì Santo. Delpini ha “percorso diverse stazioni soffermandosi davanti alle nostre Unità, accompagnato dal presidente don Marco e dal Direttore Generale Paolo Pigni, ed è stato accolto dal personale in servizio” raccontano dall’Istituto. Il video del particolare momento è online, per rivivere la celebrazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli