PREMIO

La Regione premia gli agenti della polizia locale di Cesano

"L'operato e il senso di sacrificio dimostrati nei mesi difficili del 2020 sono stati preziosi e apprezzati anche dai cittadini".

La Regione premia gli agenti della polizia locale di Cesano
Attualità Cesano Boscone, 11 Febbraio 2021 ore 11:02

La Regione premia gli agenti della polizia locale di Cesano.

La Regione premia gli agenti della polizia locale di Cesano

CESANO BOSCONE – Consegnati alla polizia locale i riconoscimenti da parte di Regione Lombardia per il lavoro svolto durante l’emergenza covid.

Attestati di riconoscenza per la concreta collaborazione

Il sindaco Simone Negri insieme al suo vice e assessore alla Sicurezza, Salvatore Gattuso, ha consegnato sedici attestati di riconoscenza e altrettanti nastrini a testimonianza della concreta collaborazione e senso del dovere dimostrati dalla polizia locale nei confronti della comunità.

4 foto Sfoglia la gallery

Le parole del sindaco Negri

“Ringrazio Regione Lombardia per aver voluto omaggiare il corpo della polizia locale di Cesano Boscone – ha detto il sindaco partecipando alla cerimonia -. L’operato e il senso di sacrificio dimostrati nei mesi difficili del 2020 sono stati preziosi e anche molto apprezzati e dai cittadini. Voglio perciò esprimere, a nome della cittadinanza, il mio ringraziamento al comandante Clemente e a tutti gli agenti  per aver lavorato in prima linea, anche mettendo a rischio la propria salute”.

“Ascolto e risposte ai bisognosi”

“Oltre all’abituale attività di controllo e presidio del territorio – aggiunge il vicesindaco Salvatore Gattuso – i nostri vigili hanno affrontato la gestione della città all’epoca dei Dpcm e delle nuove restrizioni. In piena sintonia e collaborazione con la protezione civile e i servizi sociali, hanno offerto ascolto e risposte ai bisogni e alle necessità dei cesanesi. Il corpo della polizia locale ha garantito quotidianamente numerosi posti di blocco e verificato centinaia di autocertificazioni. Ha effettuato controlli nei parchi cittadini per prevenire e reprimere gli assembramenti e presso gli esercizi commerciali. Inoltre, è stato rafforzato il servizio di pattugliamento del territorio disponendo, nei giorni festivi, doppia presenza di agenti finalizzata al controllo della mobilità. Anche da parte mia – conclude Gattuso – un sentito grazie a tutti gli agenti di Cesano per il grande impegno profuso durante l’emergenza”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste