La maestra di danza Patrizia Cribiori premiata in Senato con il "Testimone del Volontariato Italia"
Un riconoscimento importante all'impegno che dedica agli altri con passione e sincero altruismo
Patrizia Cribiori è stata insignita di un prestigioso premio consegnatole al Senato della Repubblica a Roma.
La motivazione scritta nel riconoscimento assegnatole riassume in poche parole la grande importanza del suo lavoro: "Ugualmente Artisti celebra la voglia di vivere, di divertirsi, di allontanarsi dagli schemi. Un'esperienza di grandissimo valore".
Premiata in Senato la maestra di danza Patrizia Cribiori
BUCCINASCO - La maestra di danza Patrizia Cribiori è stata premiata in Senato con il Testimone del Volontariato Italia, un riconoscimento importante per chi si occupa degli altri con passione e sincero altruismo.
Il suo impegno con Ugualmente Artisti
Cribiori è, ormai da anni, un esempio di generosità, professionalità e creatività: guida da tempo la realtà di Ugualmente Artisti, un’associazione che dà la possibilità a bambine, bambini, ragazze e ragazzi speciali di esprimere le proprie meravigliose abilità ed emozioni. Emozioni che poi trasmettono in modo meraviglioso a chi guarda questi artisti ballare, cantare, mettere in scena spettacoli entusiasmanti.
"Ugualmente Artisti celebra la voglia di vivere, di divertirsi, di allontanarsi dagli schemi. Un'esperienza di grandissimo valore", scrivono nel riconoscimento assegnato a Patrizia Cribiori.
Il commento di Patrizia
"Ho vissuto un momento magico in Senato – ha commentato la maestra di danza –, un attestato sentito e condiviso con tutte le ragazze e ragazzi del gruppo. Un grazie particolare a Frank Tognetti, co-fondatore del gruppo, per essere sempre al mio fianco con la sua forza, energia, ironia. Come dice Frank, non è così scontato dedicare tempo agli altri. Io continuerò a farlo, portando sempre passione ed energia".
Ugualmente Artisti, sempre presente in tante manifestazioni, tra teatri e piazze, per mostrare i veri talenti speciali, sarà presente anche nelle iniziative natalizie del territorio, mettendo in scena spettacoli come sempre ricchi di emozioni e riflessioni.