“La forza delle donne”, torna a Buccinasco il progetto dedicato a ragazze e donne dai 18 anni
Affrettatevi, la richiesta è tanta, segnale che la scorsa edizione il progetto ha suscitato molta curiosità e gradimento
Parte anche quest'anno a Buccinasco il progetto “La forza delle donne” rivolto a ragazze e donne dai 18 anni ideato dalla maestra di danza e responsabile dell’associazione “Ugualmente Artisti” Patrizia Cribiori.
Al via il nuovo ciclo di incontri
BUCCINASCO – Torna a Buccinasco il ciclo di incontri dedicato a ragazze e donne, dai 18 anni di età, per affrontare, insieme alle professioniste, un viaggio emozionale speciale.
Un'idea della maestra di danza Patrizia Cribiori
Il progetto “La forza delle donne” è un’idea venuta alla maestra di danza Patrizia Cribiori, già responsabile dell’associazione “Ugualmente Artisti” che propone danza, canto e recitazione a bambini e ragazzi con diverse abilità.
“La forza delle donne è un bellissimo progetto che offre esperienze emozionali attraverso il colore, la musica, il movimento, le riflessioni e i sorrisi, ma anche interazioni con tutto il gruppo per creare un vortice di energia positiva con altre donne straordinarie, condividendo la propria passione in un ambiente accogliente e inclusivo”, spiega Cribiori.
Iscrizioni già al via
I corsi partiranno nelle prossime settimane ma le iscrizioni (basta chiamare o scrivere al 3391788094) per il ciclo di appuntamenti sono già aperte e la richiesta è tanta, segnale che la scorsa edizione del progetto ha suscitato curiosità e gradimento. Il team di professioniste è pronto e a disposizione delle donne per condurle in questo percorso di scoperta e condivisione.
Il team di professioniste coinvolte
Le insegnanti saranno: Stefania Belotti (Immersioni nella musica), Marinella Boverio (Libertà espressiva), Alessia De Feo (Naturopatia e massaggio ayurvedico), Silvia Schembari (“Forest bathing”, immersioni nella natura), Valentina Saronni (Sessualità), Chiara “La coda del gatto” (Creazione di gioielli artistici), Patrizia Cribiori (Portatrice sana di felicità in movimento).
Ci saranno anche incontri di mental coach, mindfulness e psicologia positiva. “Attraverso esperienze uniche che ci vedono protagoniste, ognuna con la propria unicità, vogliamo valorizzare ciò che ognuna di noi ha dentro, per un viaggio emozionale che esplora ogni campo”, conclude Cribiori.