Attualità
A Corsico

La Festa della Befana si festeggia con i ragazzi del Gupih

E' tutto pronto, anche se con largo anticipo, la festa organizzata dai ragazzi dell'associazione che vi aspettano il prossimo 6 gennaio.

La Festa della Befana si festeggia con i ragazzi del Gupih
Attualità Corsico, 22 Dicembre 2022 ore 13:10

L'appuntamento con la Festa della Befana dei ragazzi dell'associazione è quindi per il 6 gennaio 2023 presso la sede del Gupih in via Leonardo Da Vinci 5 a Corsico.

La Festa della Befana alla sede del Gupih

CORSICO - L'epifania tutte le feste si porta via e dunque, passate le festività di Natale e Capodanno, arriva un invito speciale. E' quello con i ragazzi del Gupih che vi aspettano tutti per passare un pomeriggio all'insegna dell'allegria.

L'appuntamento da segnare in agenda con largo anticipo è quindi per il 6 gennaio 2023 presso la sede del Gupih in via Leonardo Da Vinci 5 a Corsico.

Il programma del pomeriggio

A partire dalle 15.30 con i ragazzi che presenteranno alcuni canti natalizi per proseguire alle 16.00 con i saluti istituzionali del presidente Dario Mazzucco. La festa proseguirà poi tra allegria e felicità fino all'estrazione della lotteria. Ai bambini alla fine verrà donata una calza della befana piena di dolci e prelibatezze.

 

Seguici sui nostri canali