La Biblioteca Cascina Grande augura buone feste con un video natalizio VIDEO

Sono stati proprio i bibliotecari a girare il video per augurare felici festività ai rozzanesi e alle migliaia di persone che ogni anno frequentano la sede di via Togliatti.

Attualità 20 Dicembre 2019 ore 15:55

La Biblioteca Cascina Grande augura buone feste con un video natalizio.

La Biblioteca Cascina Grande augura buone feste con un video natalizio

ROZZANO – Anche il sindaco Gianni Ferretti ha voluto fare gli auguri di buon Natale al personale della biblioteca, ai cittadini e a tutti i lettori che frequentano Cascina Grande, sede della grande biblioteca rozzanese.

Il video girato dai bibliotecari

 

Sono stati proprio i bibliotecari a girare un video per augurare felici festività ai rozzanesi e alle migliaia di persone che ogni anno frequentano la sede di via Togliatti. Il personale delle biblioteche adulti e ragazzi ci hanno messo la faccia e hanno girato in poco più di un minuto un concentrato di spirito natalizio dove si respira tutta la passione per la lettura e per i libri (che sono anche un grande regalo da mettere sotto l’albero di Natale).

Tutti insieme per gli auguri

Impiegati, collaboratori, amici, persone che arricchiscono la proposta della biblioteca con iniziative e appuntamenti di cultura e crescita, si sono riunite per dedicare a tutti un pensiero, con l’augurio di trascorrere le feste in compagnia di famiglia, amici e di un buon libro.

La citazione finale del video

Il video termina con una citazione dello scrittore Sidney Sheldon: “Le biblioteche immagazzinano l’energia che alimenta l’immaginazione. Si aprono finestre sul mondo e ci ispirano a esplorare e realizzare e contribuire a migliorare la qualità della nostra vita. Le biblioteche cambiano la vita in meglio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste