Attualità
DUE RUOTE

Kawasaki Milano e provincia: ora puoi contare su Motoway 

L'utilizzo di moto e scooter per la mobilità urbana ha raggiunto negli ultimi anni numeri particolarmente elevati.

Kawasaki Milano e provincia: ora puoi contare su Motoway 
Attualità Naviglio grande, 24 Settembre 2021 ore 14:50

Kawasaki Milano e provincia: ora puoi contare su Motoway.

Kawasaki Milano e provincia: ora puoi contare su Motoway

L'utilizzo di moto e scooter per la mobilità urbana ha raggiunto negli ultimi anni numeri particolarmente elevati. Il professionista, lo studente, e tutti coloro che vogliono muoversi agilmente in Milano e provincia hanno pienamente compreso l’efficacia di usare le due ruote come principale mezzo di trasporto urbano.

Scegliere la moto corretta

Sono le esigenze e le modalità d'uso che diventano principali indicatori nella scelta di un modello piuttosto che un altro. Chi usa il mezzo quotidianamente deve fare i conti soprattutto con l’affidabilità e i costi di esercizio del mezzo. Che sia moto o scooter deve possedere ottime garanzie di affidabilità. Per questo non basta informarsi sui siti dedicati, ma è necessario rivolgersi a strutture gestite da professionisti delle due ruote. Una volta individuate le esigenze ecco che la proposta diventa concreta soprattutto quando si ha la possibilità di poter scegliere tra diverse marche e modelli.

Motoway

Qui entra in gioco Motoway ad Assago, dal 2005. Luca e Alessandro gestiscono una realtà “collaudata” nel campo delle due ruote. Motoway è assistenza ufficiale per Milano e provincia di Kawasaki, Honda e Kymco, ma può assisterti anche su ogni marchio come Suzuki e Yamaha. Oltre all'assistenza trova posto una vasta esposizione di moto e scooter, accessori e ricambi delle migliori marche. Motoway è infatti Concessionario Ufficiale Kawasaki e Kymco e Rivenditore selezionato ufficiale Honda. E’ proprio Luca che ci accompagna nel fantastico mondo delle due ruote per raccontarci la novità.

Il marchio Kawasaki

“Ripartiamo alla grandissima – ci racconta Luca – con una novità entusiasmante per tutti i nostri clienti vecchi e nuovi. Dall'inizio del 2021 siamo diventati concessionari ufficiali Kawasaki per Milano e provincia. Oggi passare da noi in Motoway significa poter salire in sella ad una nuova Kawasaki dopo averla scelta tra oltre 30 modelli. Insieme alla moto scegliere tra le diverse soluzioni di finanziamento “senza pensieri” che ti consentono di possedere Kawasaki ora e cominciare a pagare anche fra cinque mesi ".

Motoway

Questi gli orari di apertura:

Lunedì - Venerdì 7:45-12:30 / 14:30-19:00
Sabato 8:30-12:30 / 14:30 - 18:30
Via Idiomi, 10 - 20090 - Assago (MI)