Job Day a Rozzano: l'Iper cerca 160 lavoratori da inserire nei punti vendita
Iper Rozzano cerca per i propri ipermercati risorse da impiegare soprattutto nei reparti freschi. L'appuntamento è per domani, 11 maggio.
Iper La Grande I cerca per i propri ipermercati più di 160 risorse da impiegare soprattutto per i loro reparti freschi. L'appuntamento a Rozzano è per domani 11 maggio.
Job Day a Rozzano domani 11 maggio
ROZZANO - Si chiama “Job Day Iper La grande I", l’iniziativa lanciata da Iper La Grande I che cerca per i propri ipermercati più di 160 risorse, offrendo opportunità di lavoro agli appassionati del mondo food, neodiplomati con indirizzo enogastronomico e agroalimentare e specialisti del mondo dei freschi.
Le posizioni aperte
Un’iniziativa in tour nei propri punti di vendita finalizzata alla ricerca di risorse, un’occasione per conoscere chi è in cerca di lavoro o vuole cimentarsi in una nuova sfida. Nello specifico, i Job Day coinvolgeranno i punti di vendita che diventano i luoghi per incontrare i recruiter dell’insegna e farsi conoscere.
Coinvolti soprattutto i reparti freschi
Il mondo dei freschi guida questa iniziativa di incontri per avviare un percorso di selezione dedicato ad aspiranti o esperti panettieri, pasticcieri, gastronomi, salumieri, macellai e addetti di pescheria e ortofrutta, ma anche a figure del mondo della ristorazione, come cuochi e baristi.
I punti vendita che aderiscono all'iniziativa
I punti di vendita coinvolti nei Job Day sono: Iper Orio, via Portico 71, Orio al Serio (BG) ; Iper Vittuone, SP 227 dir. Vittuone-Cisliano, 2 Vittuone (MI); Iper Monza, via della Guerrina 98 Monza (MB); Iper Rubicone, piazza Colombo 3, Savignano sul Rubicone (FC); Iper Rozzano, Via Eugenio Curiel 25 Rozzano (MI); Iper Grandate, S.S. dei Giovi, ang. via Leopardi 2/A, Grandate (CO); Iper Portello, via Don Luigi Palazzolo 20, Milano; Iper Busnago, via Italia 197, Busnago (MB).
Per consultare il calendario e iscriversi ai Job Day visitare il sito iper.it/jobday