Jefeo tra i concorrenti di Sanremo Giovani

Pubblicato da qualche giorno "Alla grande", il nuovo brano del giovane cantante di Cesano.

Jefeo tra i concorrenti di Sanremo Giovani
Pubblicato:

Jefeo tra i concorrenti di Sanremo Giovani.

Jefeo tra i concorrenti di Sanremo Giovani

CESANO BOSCONE – Proprio in questi giorni ha annunciato il suo ritorno musicale con un nuovo brano, Alla grande, la risposta a una domanda semplice, che però racchiude un mondo – ha scritto sui social il cantante di Cesano, quartiere Tessera –.

Il nuovo brano Alla grande

Alla grande è il frutto di un duro lavoro che farò in modo non finisca mai. Alla grande è il titolo del mio nuovo brano – uscito da qualche giorno, ndr –. Grazie a Andry The Hitmaker per l’ennesima bomba e ad Andrea Caldieri per le sue chitarre. Grazie anche a M2Music per essere una famiglia”. Ora, un’altra “grande” notizia: Jefeo, all’anagrafe Fabio Migliano, è stato selezionato tra i primi 65, su 842 concorrenti, per partecipare a Sanremo Giovani.

La  partecipazione a Sanremo Giovani

La gara entra nel vivo il 3 novembre al Teatro delle Vittorie, dove verranno selezionati i primi 20 concorrenti che parteciperanno alle semifinali su Rai1 il 16, 23 e 30 novembre e 7 dicembre. In seguito a questa fase, si stilerà la lista ufficiale dei dieci finalisti di Sanremo Giovani: la gara andrà in onda il 19 dicembre su Rai1 e solo in quel momento si sapranno i cinque nomi definitivi che prenderanno parte a Sanremo 2020. Jefeo se la giocherà con il brano dal titolo “Un due tre stella!”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali