Sponsorizzato

Jader Parrucchieri cerca una figura professionale da inserire a tempo pieno in negozio

Nell’articolo l’offerta di lavoro, il profilo richiesto e cosa fare per candidarsi

Jader Parrucchieri cerca una figura professionale da inserire a tempo pieno in negozio
Pubblicato:
Aggiornato:

Jader Parrucchieri cerca una figura professionale da inserire a tempo pieno in negozio

Jader Parrucchieri cerca una figura professionale da inserire a tempo pieno in negozio

Jader è entusiasta quando ci parla del suo lavoro di parrucchiere.

Il salone a Corsico

Lo fa da anni, lo fa a Corsico, in via Garibaldi 38; dal suo salone di bellezza sono passate moltissime donne che vivono e lavorano in zona. Sono entrate belle, sono uscite affascinanti. Perché per Jader e il suo staff essere parrucchieri ha sempre significato aggiungere valore a valore. Un'arte, quella dell’acconciatura, coltivata da Jader sin da giovane; solide certezze: lavorare sempre con cura, usando prodotti di elevata qualità affiancato da uno staff entusiasta e competente. Questo è Jader.

Chi è Jader

Tutto è cominciato più di trent’anni fa, quando si era semplicemente parrucchieri. Ora le prospettive sono cambiate, le esigenze della clientela, maschile e femminile, si sono evolute. Jader è un imprenditore e il suo salone di bellezza poggia solide basi su uno staff preparato, formato, costantemente aggiornato e in grado di offrire straordinarie tecniche di taglio per risultati unici e inimitabili. Qui ogni cliente gode di un approccio personalizzato, di un’attenzione dedicata in ogni fase dell’acconciatura.

jader parrucchieri corsico

Gli stage

Uno stile inconfondibile, apprezzato da tutte le clienti; un’abilità premiata anche dalle scuole di specializzazione che abitualmente chiedono a Jader di ospitare gli allievi più meritevoli, in negozio, per periodi di stage utili a far provar loro un’esperienza formativa senza paragoni. Jader si mette volentieri a disposizione insegnando ai giovani alcuni segreti del mestiere, accompagnandoli in un percorso di crescita professionale ricco di consigli utili, mai banali.

L’offerta di lavoro

Jader, con il suo salone di parrucchiere, cresce ogni giorno e in questo momento sta cercando una figura professionale da inserire a tempo pieno in negozio. Una figura motivata, pronta ad affrontare le sfide che l’acconciatura uomo/donna propone quotidianamente,; in particolare Jader cerca un candidato che voglia cominciare un processo di formazione, regolarmente retribuito, che lo porti ad impadronirsi di tutte le tecniche per diventare un “ parrucchiere completo del Terzo Millennio” in grado di soddisfare una clientela esigente e qualificata. Se ti riconosci in questo profilo invia una mail con il tuo cv a jaderparrucchieri@gmail.com , sarai ricontattato subito per la selezione che ti potrà portare a crescere professionalmente all’interno di un team affiatato, vincente e professionale. Ti aspettiamo!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali