Attualità
SANREMO 2022

IRAMA: Ovunque sarai a Sanremo 2022 - Videointervista

Filippo Irama con Ovunque sarai svela la nuova strada dell’album che uscirà il 25 febbraio.

IRAMA: Ovunque sarai a Sanremo 2022 - Videointervista
Attualità Naviglio grande, 02 Febbraio 2022 ore 19:32

IRAMA: Ovunque sarai a Sanremo 2022

Giorno 2 per il #SanremoFunky, sole alto e tre o quattro frasi appiccicate addosso: “E ti vorrei amare ma sbaglio sempre…Tu insegnami come si fa ad imparare la felicità…Ciao Ciao…”.

I numeri

Non il podio parziale, ma una buona parte di esso. Al di là dei numeri, degli ascolti (record con 10.911.000 pari al 54,7% di share) del programma televisivo, io ho ancora bisogno delle canzoni, di frasi che mi sappiano emozionare, che mi aiutino a capire o che semplicemente si piantino in testa con la forza della leggerezza.

Il giudizio

Confermo i miei voti dei primi ascolti e vedo il podio di Mahmood e Blanco sempre più possibile visti i risultati della giuria della sala stampa. Perchè non credo che televoto o demoscopica possano penalizzarli. Ma questa sera ci sono altri colpi intensi e si definiranno meglio le aspettative. Tra quelli che saliranno sul palco questa sera, con un piglio e un cuore totalmente rinnovati, c’è Filippo Irama che con Ovunque sarai svela la nuova strada dell’album che uscirà il 25 febbraio. Di collaborazioni, amore, musica e felicità abbiamo parlato in questa VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA.

Paola Gallo