Invisimask, la mascherina trasparente indossa un nuovo “look" per le prossime feste di Natale

Regalo di Natale? Il dono perfetto deve essere utile, originale, e soprattutto sorprendente.

Invisimask, la mascherina trasparente indossa un nuovo “look" per le prossime feste di Natale
Attualità 06 Dicembre 2020 ore 09:04

Invisimask, la mascherina trasparente indossa un nuovo “look" per le prossime feste di Natela

Invisimask, la mascherina trasparente indossa un nuovo “look" per le prossime feste di Natale

Non sappiamo ancora che Natale sarà quello che sta arrivando; una cosa però l'abbiamo imparata ed è che, nonostante tutte le attenzioni necessarie, il nostro stile di vita e le abitudini vanno coltivate. Natale è alle porte e nulla ci vieta di regalare qualcosa di veramente speciale a tutti i nostri parenti e amici.

Idee regalo

La corsa è cominciata: un libro, un vinile, un capo di abbigliamento. La scelta è ampia; fare un regalo è un’impresa non semplice, significa prima di tutto pensare a chi lo riceverà; Creda, la società milanese guidata da Davide Credaro, ci viene in aiuto con un’idea sorprendente. Tutti conoscono InvisiMask la mascherina trasparente, ecologica ed economica, prodotta completamente in Italia e riutilizzabile; bene, per le prossime feste esiste la possibilità di dimostrare a chi vogliamo bene il nostro “istinto di protezione” regalando InvisiMask nell’edizione natalizia, dorata e con le personalizzazioni ovviamente di un bel rosso.

Davide Credaro

Ci è sembrato un passaggio obbligato - ci spiega Davide - in un anno molto impegnativo siamo riusciti a realizzare una mascherina che si è distinta per la qualità produttiva con i prodotti concorrenti; un dispositivo di protezione trasparente, certificato CE pensato e realizzato per garantire elevati standard di sicurezza; a Natale ci è sembrato naturale  “immergerci” nel contesto festivo e abbiamo pensato di produrre un numero limitato di InvisiMask con un "look natalizio”. La mascherina è davvero molto bella e per dare l’opportunità a tutti di possederla abbiamo deciso di proporla nel nostro store online a un prezzo particolare.

Viviamo in sicurezza

Rispettiamo le norme, l’emergenza Covid ci impone distanziamento sociale e molta prudenza e ormai è chiaro che non potremo festeggiare come si deve con tutti i parenti e gli amici. Con un piccolo gesto possiamo dimostrare attenzione, regalando a chi vogliamo bene qualcosa di veramente speciale. La produzione è limitata e attraverso lo shop InvisiMask arriverà a casa vostra rapidamente e in totale sicurezza.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!