InvisiMask: da Corsico in tutta Europa la mascherina trasparente per tornare a sorridere

Non conosce confini il successo della mascherina protettiva prodotta e venduta da Creda Enterprise

InvisiMask: da Corsico in tutta Europa la mascherina trasparente per tornare a sorridere
Pubblicato:
Aggiornato:

InvisiMask: da Corsico in tutta Europa la mascherina trasparente per tornare a sorridere

InvisiMask: da Corsico in tutta Europa la mascherina trasparente per tornare a sorridere

Completamente pensata e prodotta in Italia, Invisimask, la mascherina trasparente, è nata da una geniale intuizione di Davide Credaro, CEO di Creda Enterprise. In tempo di Covid-19 Davide capisce che l’uso della mascherina ci accompagnerà nella nostra vita quotidiana per molto tempo e quindi elabora un dispositivo che ha nella trasparenza uno dei suoi principali vantaggi. Indossare InvisiMask permette di mostrare le espressioni del viso, sorriso incluso, facilitare la lettura del labiale, cosa indispensabile per chi ha contatti con il pubblico e per i non udenti. Ed è subito un grande successo in prevendita.

I vantaggi economici

Dopo settimane di studio sui materiali, la protezione e la vestibilità, Invismask è ora in commercio e la mascherina è acquistabile direttamente nel sito del produttore al prezzo di 15 euro. Ogni mascherina viene venduta con 30 filtri di ricambio inclusi, che poi sono acquistabili in confezioni da 30 ricambi a soli 5 euro, in questo modo oltre ad avere un prodotto con un design innovativo, cambiando filtro ogni giorno, si spendono 5 euro al posto di 15 euro che si spenderebbero utilizzando 30 mascherine chirurgiche da 0,50€ ciascuna.

invisimask creda

Eterna ed ecocompatibile

Invisimask poi è bella, protettiva, ecologica ed economica. La mascherina trasparente vi accompagnerà sempre, poiché si può lavare dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone ed è sanificabile con tutti i tipi di disinfettanti in commercio (ad es. Amuchina, alcol, ecc.); il filtro dura in media 8 ore a seconda dell’utilizzo. È commercializzata pensando soprattutto all’ambiente poiché annulla il problema dello smaltimento di tonnellate e tonnellate di mascherine usa e getta. E’ sufficiente sostituire solamente il filtro per ritrovarsi una mascherina sempre efficiente, praticamente eterna

La certificazione

Invisimask è riuscita a intercettare una necessità sanitaria comune a tutta la popolazione migliorando notevolmente le comunicazioni interpersonali. E’ in fase di certificazione CE come dispositivo medico, secondo la normativa EN14683. Questa è una garanzia della qualità del prodotto e della protezione fornita.

Acquistala ora

Invisimask, la mascherina per tornare a sorridere, è ora disponibile, facilmente reperibile; acquistabile nelle diverse colorazioni disponibili direttamente dal produttore attraverso il sito www.invisi-mask.com

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali