Intitolato al magistrato Marcello Musso il campo da rugby di Buccinasco
Il campo al centro sportivo Scirea, dove si allenano i piccoli grandi talenti del Rugby Buccinasco, da ora è dedicato al magistrato antimafia che ha dedicato l'intera sua vita alla ricerca della giustizia

Il campo da rugby al centro sportivo Scirea ha ora un nome di tutto rispetto: quello di un magistrato che ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità nella lotta alla criminalità organizzata contro le mafie.
Il campo da rugby di Buccinasco intitolato al magistrato Marcello Musso
BUCCINASCO - “Il nostro campo da oggi ha un nome. E crediamo che non poteva essere un nome migliore”. Lo afferma il gruppo del Rugby Buccinasco, svelando, con un post sui social, la targa a cui è dedicato il campo da rugby da poco realizzato dal Comune, al centro sportivo Scirea.
La targa in suo onore
“A Marcello Musso (1952-2018), magistrato antimafia. Un umile lavoratore nella vigna della Giustizia”, è riportato sulla targa che rende omaggio e ricordo a un grande magistrato.
Una vita dedicata alla ricerca della giustizia
Un uomo che ha dedicato la propria vita alla magistratura, trascorrendone gran parte al Palazzo di giustizia milanese. Un professionista impegnato nella ricerca, sempre, della verità, nella lotta alla criminalità organizzata, contro le mafie.
Musso ha seguito con dedizione centinaia di inchieste, sventrando le organizzazioni e i gruppi di narcos che imbastivano gli affari e i traffici di droga massicci a Milano.
Nuova intitolazione per il campo del Rugby Buccinasco
Il campo dove vengono allenati i piccoli grandi talenti del Rugby Buccinasco, una realtà dai valori sportivi e morali forti, da ora è dedicato al magistrato antimafia Marcello Musso.