Intitolata all'agente Maria Di Natale la Centrale della polizia locale

L’evento, come spiega il sindaco Bottero, si terrà domenica 12 gennaio alle ore 10.

Intitolata all'agente Maria Di Natale la Centrale della polizia locale
Pubblicato:

Intitolata all'agente Maria Di Natale la Centrale della polizia locale.

Intitolata all'agente Maria Di Natale la Centrale della polizia locale

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Una cerimonia commemorativa per ricordare l’agente Maria Di Natale a cui i colleghi della polizia locale e l’Amministrazione comunale hanno voluto intitolare la nuova Centrale Operativa del Comando in via Gioia 2 a Trezzano.

La cerimonia il 12 gennaio

L’evento, a cui è invitata tutta la cittadinanza, si terrà domenica 12 gennaio alle ore 10. “Intitoliamo con commozione all’agente Di Natale la nuova Centrale Operativa della polizia locale – spiega il sindaco Fabio Bottero – che si sta dotando di tecnologie moderne, tanto che in primavera sarà organizzato un open day per farla conoscere alla città. Desideriamo ricordare l’agente Di Natale con i colleghi e i familiari, mantenendone vivo il ricordo”.

Anche un evento straordinario con Avis

Per l’occasione, l’Avis di Trezzano e Cusago ha organizzato una giornata straordinaria di donazione del sangue. Presso il Comando di via Gioia dalle 8.30 alle 12 sarà presente l’autoemoteca per la donazione, aperta anche ai cittadini. Si consiglia la prenotazione al numero 347 9048800.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali