In dotazione alla Polizia Locale

Inaugurata a Gaggiano un'auto speciale: verrà utilizzata per il trasporto organi

Il mezzo, una Honda Civic con prestazioni elevate, è dotata di tutti gli accessori necessari per il trasporto in sicurezza di organi dal luogo dell’espianto all’ospedale di trapianto.

Inaugurata a Gaggiano un'auto speciale: verrà utilizzata per il trasporto organi
Pubblicato:
Aggiornato:

L'auto, che è frutto di alcune donazioni da parte della comunità, sarà impiegata nell'attività operativa di trasporto organi per i trapianti, dal luogo dell’espianto all’ospedale di trapianto. Ad inaugurarla la Polizia Locale di Gaggiano.

Inaugurata l'auto per il trasporto urgente degli organi

La Polizia Locale di Gaggiano, che fa parte dell’Unione i Fontanili, ha inaugurato sabato 9 luglio il nuovo mezzo per il trasporto urgente di organi. Un’auto acquistata grazie al contributo di diverse donazioni, in dotazione agli agenti per effettuare un servizio estremamente importante per la comunità. Il mezzo, una Honda Civic con prestazioni elevate, e dotata di tutti gli accessori necessari per il trasporto in sicurezza di organi dal luogo dell’espianto all’ospedale di trapianto.

La soddisfazione del sindaco Perfetti

Soddisfatto il sindaco di Gaggiano Sergio Perfetti: “Ringrazio tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo progetto, gli agenti gli ufficiali della polizia locale, un servizio importante che rispecchia il valore sociale della comunità del nostro territorio”.

Il servizio avverrà in collaborazione, grazie ad una convenzione, con AREU Lombardia.

Seguici sui nostri canali