IN PIAZZA DUOMO

In 20mila al concerto in piazza Duomo, Fedez: "Grazie ai dottori e a mia moglie"

L'iniziativa “LoveMi” ha raccolto fondi per l'associazione “Amici di Tog”

In 20mila al concerto in piazza Duomo, Fedez: "Grazie ai dottori e a mia moglie"
Pubblicato:

MILANO – I primi fan sono arrivati all'alba di ieri, sotto la pioggia hanno aspettato per ore di vedere i loro beniamini.

Un grande successo

Qualcuno si è poi sentito male, un po' per la folla di gente e un po' per il caldo di questi giorni che neanche la pioggia è riuscita ad attenuare. Una piazza Duomo presidiata dalle forze dell'ordine che hanno transennato e controllato il rispetto dei divieti, come quello di vendere bevande in bottiglie di vetro. Fedez e J Ax sono riusciti a organizzare un grande evento gratuito con successo: oltre 20mila persone hanno riempito la piazza di Milano.

La raccolta fondi

L'iniziativa “LoveMi” ha raccolto fondi per l'associazione “Amici di Tog” che lavora a sostegno dei bambini con patologie neurologiche e per le loro famiglie. Dalle 18 alle 22 si sono alternati sul palco diversi artisti, fino all'arrivo, attesissimo, di Fedez e J Ax. Nelle prime file anche la moglie del cantante di Buccinasco, Chiara Ferragni, che si è commossa quando Fedez ha ringraziato il personale medico che lo ha avuto in cura e la moglie. “Ringrazio tutti voi per aver reso possibile questo concerto, fino a poco tempo fa non avrei mai potuto pensare di stare sul palco per un'ora. Grazie ai medici e a una dottoressa che mi ha salvato la vita. E la persona più importante, mia moglie. Ti amo tanto”.

Seguici sui nostri canali