Immobiliare R2 | Parte da Rosate la sfida femminile al mercato immobiliare del terzo millennio
In un mercato immobiliare sempre più competitivo, emergono storie di successo che confermano nuovi standard di eccellenza. In questa occasione, abbiamo incontrato il team di Immobiliare R2, l'agenzia di Rosate, unica nel suo genere, gestita con elevata professionalità da tre donne determinate e competenti, che anno dopo anno, si sta distinguendo per un approccio innovativo e mirato, caratterizzato non solo e non tanto dal numero di contratti conclusi con successo, ma soprattutto per il numero di recensioni a 5 stelle rilasciate da clienti ultrasoddisfatti.
Maria Rosa Rasizza, per tutti Rosy: la founder
Una storia che parte da lontano quella di Rosy, entrata nel settore immobiliare nel 2000, ha dimostrato subito un’incredibile capacità di crescita, vivendo e condividendo con ogni cliente necessità, sogni e successi. Oggi, dopo essere cresciuta a pane, case e formazione, ha deciso di fondare Immobiliare R2 srl e continua a viaggiare al top, garantendo tempi di vendita rapidi, senza compromettere il valore di mercato dell'immobile.
Giulia: la competenza
Poi c’è Giulia, co-founder e consulente competente; si dedica ogni giorno con cura e attenzione all’attività di ricerca di nuovi immobili da vendere, coinvolgendo i proprietari sia nella parte emotiva sia in quella razionale. Precisione e costanza l’hanno sempre premiata.
Stefania: l’efficienza
Stefania, manager transaction, possiede tutte le competenze necessarie per gestire e curare i rapporti con i clienti e coordinarsi con il team per definire ed implementare strategie personalizzate per le attività di vendita. Belle attitudini e tanto entusiasmo riconosciute da chiunque ne sia entrato in contatto.
I numeri che fotografano un successo
La continua innovazione degli strumenti operativi, l’applicazione delle più recenti tecnologie e delle migliori tecniche di marketing hanno permesso a Immobiliare R2 di distinguersi tra gli operatori del settore. Una squadra di sole donne, da anni stabilmente in pole position. Oggi per primeggiare non basta acquisire un mandato, ma è necessario costruire strategie personalizzate che soddisfino appieno le esigenze specifiche del cliente. In un mercato che generalmente richiede 180 giorni per vendere una casa, Immobiliare R2 impiega solo 57 giorni, ridefinendo così i tempi convenzionali. In un contesto in cui la trattativa media a livello nazionale, è del 16% circa, Immobiliare R2 si distingue mantenendo la trattativa mai al di sopra del 1,5% sul prezzo finale.
Immobiliare R2 abbraccia pienamente l'innovazione, adottando gli strumenti più avanzati del settore. Le giornate Open House, ad esempio, offrono ai potenziali acquirenti la possibilità di esplorare le proprietà in vendita in modo informale e accogliente. Si tratta di una pratica ampiamente utilizzata negli Stati Uniti, ma in Italia ancora poco diffusa che prevede visite a “casa aperta”. In un unico evento si consente il sopralluogo a più acquirenti potenziali.
La scelta vincente
Ciò che caratterizza maggiormente Immobiliare R2 è la capacità di ascolto. Comprendere appieno le esigenze di chi vende e di chi compra è fondamentale per creare un match perfetto tra proprietà e acquirente. Questa attenzione al cliente, unita alla competenza e all'innovazione, pone Immobiliare R2 al vertice degli operatori di settore, dimostrando che è possibile ottenere risultati straordinari quando si adotta un approccio moderno e centrato sul cliente. Se state pensando di vendere casa per mettere le tre ragazze alla prova, basta una semplice telefonata oppure una mail ai seguenti contatti:
Immobiliare R2
Via Leopardi 2 - Rosate
Tel.: 02/90849672
Cell.: 339/8612252
Immobiliare.erredue@gmail.com