Attualità
il comunicato

Il Sindaco di Assago: "Nella Farmacia Comunale servizio tamponi anche per non prenotati"

Anche senza prenotazione ci si potrà quindi recare in Farmacia, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, per eseguire il tampone

Il Sindaco di Assago: "Nella Farmacia Comunale servizio tamponi anche per non prenotati"
Attualità Buccinasco, 13 Gennaio 2022 ore 10:20

Il Sindaco di Assago: "Nella Farmacia Comunale servizio tamponi anche per non prenotati".

Il Sindaco di Assago: "Nella Farmacia Comunale servizio tamponi anche per non prenotati"

ASSAGO - In una nota, Lara Carano, Sindaco di Assago, comunica che,  da lunedì 10 gennaio,  nella Farmacia Comunale, sita nel Centro Commerciale Milanofiori, il servizio "tamponi rapidi Covid-19" è erogato anche ai non prenotati.

Servizio garantito ai non prenotati da lunedì a venerdì

Tale servizio è stato ampliato ai non prenotati grazie ad un accordo tra il Comune e la Farmacia Comunale. Pertanto, anche chi non ha prenotato può recarsi nella Farmacia Comunale, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, per eseguire il tampone. Sabato il servizio è erogato solo ai  prenotati. A supportare il servizio vi  sarà la Protezione Civile ed i Vigili.

Sono disponibili anche i tamponi rapidi  "Fai da te" a prezzi calmierati

Nel tendone tamponi Carrefour vi  sono due infermieri per rendere il servizio  maggiormente soddisfacente.  Coloro i quali desiderano  prenotare, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email:  tamponimilanofiori@gmail.com, indicando, in oggetto, la data e l'orario richiesto.
Si comunica, inoltre, che sono in vendita i tamponi rapidi  "Fai da te" a prezzi calmierati ed anche i tamponi salivari, che non sono validi per le finalità connesse al Greenpass.

Il sindaco Carano

"Come è stato promesso,  abbiamo migliorato il servizio tamponi, con l'intento di essere di aiuto alla cittadinanza" ha dichiarato il Sindaco di Assago Lara Carano, la quale ha sottolineato: "Tale servizio è stato possibile grazie ad un accordo tra il Comune e la Farmacia Comunale. Esso è erogato a tutti i  cittadini, considerata l'importanza e la pubblica utilità dei test in questo periodo".