Il sindaco Beppe Sala ai cittadini: "Usate il riscaldamento con cautela"
Sala: "È difficile fare l'appello oggi perché piove, ma ognuno si metta una mano sulla coscienza”.
Il sindaco Beppe Sala ai cittadini: "Usate il riscaldamento con cautela"
Il sindaco Beppe Sala ai cittadini: "Usate il riscaldamento con cautela"
MILANO – Un invito ai cittadini a usare con cautela il riscaldamento. Lo ha fatto il sindaco di Milano Beppe Sala ieri, 15 ottobre, quando è scattata per legge la possibilità di accendere le caldaie dei condomini.
"Un po' di saggezza e un po' di collaborazione non guasterebbero"
“Faccio un invito a tutti i cittadini – ha detto Sala –: visto che dovrebbe tornare il bel tempo, evidentemente va posta un po’ di cautela per le nostre tasche e anche per l’ambiente. Questo tema del 15 ottobre, di accensione delle caldaie, è totalmente anacronistico. Ieri sera c'erano ancora 19 gradi, viviamo in una realtà in cui il clima è cambiato anche da noi, un po' di saggezza e un po' di collaborazione non guasterebbero. È difficile fare l'appello oggi perché piove, ma siccome domani probabilmente il tempo sarà migliore, ognuno si metta una mano sulla coscienza”. Sala invita a riflettere sulle abitudini quotidiane, e a fare uno sforzo per “partecipare a questa battaglia contro l’inquinamento”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!