giovani talenti

Il rapper di Assago Flo’w tra i finalisti del Tour Music Fest 2022

Flo'w ha avuto la possibilità di esibirsi di fronte a Mogol e Kara DioGuardi

Il rapper di Assago Flo’w tra i finalisti del Tour Music Fest 2022

E’ cresciuto ad Assago il rapper Flavio Scotolati in arte Flo’w, che dopo aver superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, si è esibito nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria Rapper.

Flo’w tra i finalisti del Tour Music Fest 2022

ASSAGO – L’artista ha così avuto accesso ad importanti masterclass e incontri tenuti da figure di spicco del panorama musicale quali Mogol, Ensi, Boosta dei Subsonica, Paola Folli e coach della Berklee – College of Music di Boston.

Il traguardo raggiunto da Flo’w, che cura non solo i testi ma l’intera produzione della propria musica, è davvero importante; è stato considerato tra i migliori e selezionato tra gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa.

Un grande talento

Il rapper ha convinto l’esigente commissione artistica del Tour Music Fest con il suo talento artistico e la sua determinazione dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, aggiudicandosi a pieno merito un posto nelle fasi finali del Festival, tenutesi nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino.

Flo’w ha avuto l’onere e l’onore di rappresentare la propria città, che ospita periodicamente sul palco del Forum i più grandi artisti del mondo, ma la cui scena musicale ancora non ha voce.