Il rapper di Assago Flo'w tra i finalisti del Tour Music Fest 2022
Flo'w ha avuto la possibilità di esibirsi di fronte a Mogol e Kara DioGuardi
E' cresciuto ad Assago il rapper Flavio Scotolati in arte Flo’w, che dopo aver superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest - The European Music Contest, si è esibito nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria Rapper.
Flo'w tra i finalisti del Tour Music Fest 2022
ASSAGO - L'artista ha così avuto accesso ad importanti masterclass e incontri tenuti da figure di spicco del panorama musicale quali Mogol, Ensi, Boosta dei Subsonica, Paola Folli e coach della Berklee - College of Music di Boston.
Il traguardo raggiunto da Flo'w, che cura non solo i testi ma l'intera produzione della propria musica, è davvero importante; è stato considerato tra i migliori e selezionato tra gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa.
Un grande talento
Il rapper ha convinto l’esigente commissione artistica del Tour Music Fest con il suo talento artistico e la sua determinazione dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, aggiudicandosi a pieno merito un posto nelle fasi finali del Festival, tenutesi nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino.
Flo’w ha avuto l’onere e l’onore di rappresentare la propria città, che ospita periodicamente sul palco del Forum i più grandi artisti del mondo, ma la cui scena musicale ancora non ha voce.