Il giardino della scuola primaria Robbiolo verrà sistemato: richiesto l'intervento dell'azienda che ha effettuato i lavori
All’azienda che ha eseguito i lavori (terminati meno di un anno fa) è stato richiesto un intervento urgente
Dopo il sopralluogo del Comune che ha certificato una situazione con diversi problemi, la società che ha eseguito i lavori (terminati meno di un anno fa) dovrà al più presto intervenire per rendere di nuovo agibile il campo da basket oltre a sistemare il campo multisport e i disegni della pavimentazione in resina.
Giardino scuola Robbiolo: richiesto l'intervento dell'azienda che ha effettuato i lavori
BUCCINASCO - Il giardino della scuola primaria Robbiolo, inaugurato lo scorso dicembre, sarà sistemato al più presto dalla società che ha eseguito i lavori, come richiesto dal Settore Ambiente.
Il sopralluogo
Lo comunica l'Amministrazione comunale di Buccinasco che, dopo aver richiesto alcuni interventi nei mesi scorsi, nella mattina di martedì 24 settembre i tecnici comunali hanno effettuato un sopralluogo per una nuova verifica puntuale della situazione che ha rivelato una situazione problematica.
Troppi gli ammaloramenti, pozze d’acqua e infiltrazioni nello strato finale delle pavimentazioni del campo da basket e del campo multisport. Danneggiato in particolare il campo da basket, diventato pressoché inagibile.
L'azienda interverrà al più presto
All’azienda che ha eseguito i lavori è stato dunque richiesto un intervento urgente per procedere al più presto al ripristino delle aree: ai due campi, si aggiunge anche la pavimentazione con i disegni, da riqualificare secondo quanto prevedeva il progetto.
Si cercherà di creare il minor disagio possibile agli alunni per restituirgli al più presto il loro bellissimo giardino.