design week

Il Fuorisalone 2024 arriva a Corsico: parte oggi il "Summer Festival"

Dal 16 al 21 Aprile, ogni giorno dalle 18.00 alle 24.00 al Parco ex Area Pozzi

Il Fuorisalone 2024 arriva a Corsico: parte oggi il "Summer Festival"
Pubblicato:

Gli eventi del Fuorisalone sono sempre di più, l'aumento delll'offerta è in costante aumento, anno per anno e quest'anno arriva anche a Corsico con un appuntamento unico che trasformerà il parco ex Area Pozzi in una vera e propria tela artistica.

Design Week 2024: nel Parco di Corsico arriva il "Summer Festival"

CORSICO - Durante la Milano Design Week, l'offerta di eventi dedicati al mondo della musica e del divertimento si amplifica al calar del sole.

Partiamo con l'evento corsichese al Parco

Durante la Design Week 2024 il Parco ex Area Pozzi di Corsico ospita Corsico Summer Festival. Il Parco si trasformerà in un distretto dedicato al Design, dove ogni giorno, dal 16 al 21 aprile, dalle 18.00 alle 23.30, un'organizzazione milanese porterà la sua esperienza unica. Nel corso della Design Week, il parco diverrà una vera e propria tela artistica. Marco Oggian, rinomato designer italiano, trasformerà un'area del parco in un'opera d'arte, che rimarrà esposta per sempre. Il parco sarà accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per consentire al pubblico di ammirare l'opera di Oggian.

Il bar e i food truck saranno aperti dalle 10.00 del mattino alle 24.00, offrendo un'ampia scelta di cibo e bevande, mentre gli eventi musicali e culturali si svolgeranno dalle 18.00 alle 23.30, rendendo questo spazio un punto d'incontro imperdibile per gli eventi nella settimana più vibrante di Milano.

Dai concerti agli aperitivi: ecco cosa fare dopo il tramonto a Milano

Opposites United: Intersections Beyond Boundaries

Presso il Palazzo della Permanente, Kia ospita un evento spettacolare con un ricco programma di concerti e performance live, seguendo i talk curati. Si esibiscono i Percussionisti Teatro alla Scala lunedì 15, seguiti da artisti come Liv.e, Oliver Coates, Moonchild Sanelly, Simo Cell, Stenny b2b Giesse, Jasss, Jim C. Nedd nelle serate successive.

L'evento Ikea

IKEA torna alla Milano Design Week 2024, dal 15 al 21 aprile, e per il secondo anno consecutivo sarà al Padiglione Visconti di via Tortona 58. Per questa edizione, il brand svedese presenterà 1st (First), una mostra-evento che esplora le tante “prime volte” che le persone vivono quando traslocano nella loro prima casa. 1st (First) Ikea organizza feste da martedì a sabato con artisti come Lorenzo Senni, Burro Studio, Akeem, Ciao! Discoteca Italiana e Slipmode.

Alors? On Dance!

Alors? On Dance! Fondation Cartier pour l'art contemporain e Triennale Milano presentano serate di festa in occasione dell'apertura della retrospettiva su Alessandro Mendini, con artisti come Nicola Guiducci, Sergio Tavelli, Fred Ventura e Logic1000.

Le feste Cannibale

Le Cannibale ti porta a scoprire le sfumature della città attraverso un viaggio che attraversa i suoi quartieri. Otto eventi ambientati ai piedi di grattacieli, vecchie fabbriche, showroom, parchi spettacolari. urante la settimana ospiteremo la crew di Le Cannibale organizza feste con alcuni dei migliori DJ internazionali in diverse location del Fuorisalone 2024, tra cui Skee Mask, Fatima Koanda, Dario Rossi, Kety Fusco.

Fabbrica  Del Vapore alla Milano Design Week 2024

La Fabbrica Design Week ospita il Music Festival con DJ e artisti internazionali, seguiti dagli after al Tempio, con nomi come Rollover, Fabio Monesi, Futuro Tropicale, Elisa Bee, Sama’ Abdulhadi, Young Marco, Francesco Del Garda, Daniele Baldelli.

Seguici sui nostri canali