Giornale dei Navigli > Attualità > Il Cinema Teatro Fellini alza il sipario: ripartono le proiezioni
Attualità Rozzano -

Il Cinema Teatro Fellini alza il sipario: ripartono le proiezioni

Dal 3 ottobre riprenderanno anche le prime visioni.

cinema teatro fellini

Il Cinema Teatro Fellini alza il sipario: ripartono le proiezioni.

Il Cinema Teatro Fellini alza il sipario: ripartono le proiezioni

ROZZANO – Il cinema teatro Fellini è pronto a dare il bentornato al suo pubblico. Dopo mesi di stop forzato, oggi si riaccende il grande schermo nel rispetto di tutte le normative anti covid.

Oggi la riapertura

All’ingresso sarà misurata la temperatura, sarà garantito il distanziamento e ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina nelle aree comuni durante gli spostamenti e fino al posto in sala. Una volta seduti e durante la proiezione del film invece la mascherina si potrà togliere. L’attesa rassegna cinematografica riparte con una pellicola di Gianni Di Gregorio dal titolo “Lontano Lontano”, il film racconta la storia di tre settantenni romani, molto diversi tra loro, ma uniti da difficoltà quotidiane.

Un ambiente sicuro

“La riapertura ha comportato un lavoro impegnativo per adeguarci alle linee guida anti coronavirus e per rendere il nostro cinema un ambiente sicuro – dichiara il sindaco Gianni Ferretti –, auguriamo una buona visione a tutti gli amanti del grande schermo”. La rassegna continua mercoledi 30 settembre con la programmazione di “Figli”, un film recentissimo interpretato da Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi, la coppia vive una vita felice e tranquilla ma l’arrivo di un altro figlio sconvolge i loro equilibri. Da non perdere i titoli già in calendario a ottobre: “Marie Curie”, “Semina il vento”, “Emma” e “Gli anni più belli”. Le proiezioni della rassegna del mercoledì sono alle ore 16 e alle ore 21. Dal 3 ottobre riprenderanno anche le prime visioni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente