Il cantante Jefeo dal Tessera al palco di Amici

"Vorrei essere un esempio per i tanti ragazzi che vengono dalla strada, ma possono arrivare ovunque. Bisogna solo avere coraggio”.

Il cantante Jefeo dal Tessera al palco di Amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cantante Jefeo dal Tessera al palco di Amici.

Il cantante Jefeo dal Tessera al palco di Amici

CESANO BOSCONE – Vive nel Quartier Tessera, un'appartenenza che rivendica con orgoglio e mette nelle sue canzoni. Si definisce un rapper trap e pop, insomma, un cantante dalle mille contaminazioni.

Superata la fase di selezione

Fabio, in arte Jefeo, 18 anni e una passione smisurata per la musica, è riuscito a passare le fasi della selezione nella trasmissione a caccia di talenti di Maria De Filippi, Amici.

Decisiva la puntata di sabato

Ufficialmente, il banco di canto dovrà conquistarlo durante la puntata di sabato, insieme ad altri 12 cantanti (per la sezione ballo ci sono 7 ballerini in gara). In totale, sono 19 i talenti che potranno esibirsi davanti ai giudici e provare a ottenere l’ingresso ufficiale  nella scuola creata da Maria De Filippi. Da lunedì 20 novembre, gli studenti seguiranno le lezioni quotidiane, otto ore al giorno di studio, per poi accedere alle ambite fasi del serale. A giudicarli, nel canto, ci saranno il conduttore tv e radio Rudy Zerbi, il cantautore Alex Britti e il frontman dei The Kolors, Stash.

"Bisogna solo avere coraggio"

È stato proprio il leader della band a complimentarsi con Jefeo durante l’esibizione dove il cantante del Tessera ha portato il suo inedito, "Oggi no". “Un’emozione grandissima – ha raccontato Jefeo –, nella vita ho l’ambizione di creare qualcosa di mio, non seguire ciò che fanno tutti, ma costruire cose nuove. Vorrei essere un esempio per i tanti ragazzi che vengono dalla strada, che vivono in periferia ma possono arrivare ovunque, con la determinazione e la passione. Bisogna solo avere coraggio”.

Francesca Grillo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali