Attualità
solidarietà su quattro ruote

Il "Bus degli Angeli" per l'assistenza ai senzatetto torna a girare per le vie di Milano

Il servizio sarà attivo tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 21.00 alla mezzanotte, fino al prossimo mese di marzo.

Il "Bus degli Angeli" per l'assistenza ai senzatetto torna a girare per le vie di Milano
Attualità Naviglio grande, 12 Dicembre 2022 ore 16:27

La solidarietà riprende a viaggiare per le vie di Milano: da questa notte il Bus degli Angeli di Atm, in collaborazione con i City Angels, offrirà assistenza qualificata a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto e che vivono in strada

Torna il "Bus degli Angeli" per assistere i senzatetto

MILANO - Come riporta Prima Milano, da questa notte riprende a circolare per le strade di Milano il Bus degli Angeli di Atm, gestito in collaborazione con i City Angels.

Girerà per Milano tutte le sere dalle 21.00 a mezzanotte

Il bus è attrezzato per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti e assistenza qualificata a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto e che vivono in strada. Il servizio sarà attivo tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 21.00 alla mezzanotte, fino al prossimo mese di marzo.

Il Bus degli Angeli è un mezzo di 12 metri dalla livrea bianca personalizzata, riadattato dai tecnici dell’officina Atm di viale Molise. Equipaggiato con servizi di prima accoglienza, è attrezzato con le classiche sedute, con tavolini su misura e armadietti per coperte e vestiti. È stato dotato inoltre di una zona comfort, con scaldavivande e attrezzature per accogliere e assistere i più bisognosi.

La solidarietà corre su quattro ruote

"Un’iniziativa che l'azienda sta portando avanti in questi anni per promuovere un ambiente sempre più inclusivo e contribuire a sensibilizzare tutta la comunità sui temi della sostenibilità sociale", spiega Atm.

Seguici sui nostri canali