Il 27 novembre non è stata solo una buona domenica ma una domenica buona con Milanofiori Assago Run!

Una corsa non competitiva che ha non solo divertito spettatori e partecipanti ma che è anche riuscita a donare 3.000 euro

Il 27 novembre non è stata solo una buona domenica ma una domenica buona con Milanofiori Assago Run!
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ultima domenica di novembre ha regalato grandi emozioni grazie alla Milanofiori Assago Run. Un atteso appuntamento arrivato alla terza edizione, organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Runner's Angels, in collaborazione con il Centro Commerciale Milanofiori e il Credito Cooperativo, patrocinato dal Comune di Assago.

Milanofiori Assago Run

ASSAGO - Una corsa non competitiva che ha non solo divertito spettatori e partecipanti ma che anche quest'anno è riuscita ad aiutare concretamente i bimbi dell'Associazione "Nati per il futuro", attiva nella Pediatria dell'Ospedale San Paolo, alla quale sono stati donati 3.000 euro. Una corsa per sostenere concretamente i meno fortunati, un momento di condivisione contraddistinto dalla voglia di aiutare chi ha più bisogno. Lo sport si è messo al servizio dei piccoli grandi guerrieri di questa Associazione, regalando speranza e supporto.

Una domenica buona

"Voglio ulteriormente ringraziare il Centro Commerciale Milanofiori - sottolinea l'Assessore allo Sport Marco la Rosa - per aver donato un importante quantitativo di kit alimentari, gli stessi distribuiti anche durante la gara, alla Caritas di Assago: un ulteriore gesto di grande solidarietà!".

Possiamo dunque affermare che il 27 novembre non è stata solo una buona domenica ma una domenica buona.

IMG-20221128-WA0074
Foto 1 di 2
IMG-20221128-WA0019
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali