Giornale dei Navigli > Attualità > Ikea, afflussi record al primo giorno di riapertura: migliaia le persone in coda
Attualità Corsico San Donato -

Ikea, afflussi record al primo giorno di riapertura: migliaia le persone in coda

Code di 600 persone si sono formate davanti al negozio Ikea di Corsico e San Giuliano nelle primissime ore dall’apertura.

Ikea afflussi record riapertura

Ikea, afflussi record al primo giorno di riapertura: migliaia le persone in coda.

Ikea, afflussi record al primo giorno di riapertura: migliaia le persone in coda

CORSICO – Le code sono iniziate un’ora prima dell’apertura, programmata per le 10 del mattino di lunedì. Come a un grande evento o per un concerto, le persone si sono presentate davanti alla porta di ingresso in largo anticipo. Code di 600 persone si sono formate davanti al negozio Ikea di Corsico nelle primissime ore dall’apertura.

Le testimonianze delle persone in coda

Un momento che per molti ha rappresentato “un giro fuori, anche senza acquistare nulla”, hanno spiegato alcuni. Per altri si è trattato di un “regalo: compro qualche mobile nuovo per dare una rinfrescata alla casa e qualche accessorio”. Per altri ancora, una necessità dovuta al nubifragio che ha travolto la città pochi giorni fa, con “mobili da buttare, in seguito agli allagamenti – hanno raccontato in fila alcuni clienti –. Devo per forza sostituire alcuni mobili rovinati e gli scaffali del box”.

Un app per le file, non solo a Corsico, ma anche San Giuliano e Carugate

Fatto sta che ieri mattina le code erano talmente lunghe che Ikea ha messo a disposizione una app per organizzare le file, con lavoratori che chiamavano i numeri, migliaia, come in un reparto gastronomia del supermercato. Code lunghissime anche al punto vendita di San Giuliano Milanese e a quello di Carugate. Migliaia di persone hanno preso d’assalto i negozi del colosso svedese, aspettando anche due ore in fila pur di entrare. Stessa cosa anche al Decathlon: il negozio di articoli sportivi, anche lui riaperto dopo i due mesi di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria, ha visto un’affluenza record nel punto vendita di Corsico.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente