Guido Bertolaso: "Sono positivo al Covid-19, continuerò a lavorare da casa"

Lo ha annunciato pochi minuti fa dalla sua pagina Facebook.

Guido Bertolaso: "Sono positivo al Covid-19, continuerò a lavorare da casa"
Pubblicato:

Guido Bertolaso: "Sono positivo al Covid-19, continuerò a lavorare da casa".

Guido Bertolaso: "Sono positivo al Covid-19, continuerò a lavorare da casa"

MILANO – “Sono positivo al covid-19”. È con un messaggio sulla sua pagina Facebook che ha annunciato l’esito del tampone al coronavirus Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile e recentemente chiamato dal governatore Attilio Fontana come consulente per affrontare l’emergenza sanitaria.

"Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento"

“Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro – ancora Bertolaso –, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”.

Bertolaso, 70 anni, aveva illustrato pochi giorni fa il progetto per la realizzazione del nuovo presidio sanitario in Fiera.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali