SPECIALE SANREMO

Grazie dei Fiori | Il successo del nostro Sanremo quotidiano

...e adesso la Pubblicità!

Grazie dei Fiori | Il successo del nostro Sanremo quotidiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Grazie dei Fiori | Il successo del nostro Sanremo quotidiano

Grazie dei Fiori | Il successo del nostro Sanremo quotidiano

Continua ad essere un momento difficile. A quasi tutti, o forse a tutti, è passata la voglia di uscire in balcone per cantare “Volare”

La pandemia

Siamo stanchi di tutto e ci innervosiamo per niente; ma noi continuiamo a scrivere di cronaca, attualità, politica, economia, sport, spettacolo e costume. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto lo passiamo a fare informazione, perché è giusto, perché è necessario e perché quella che facciamo noi è informazione fatta bene, fatta liberamente, supportata solamente dagli sponsor.

Sponsor e non solo..

E allora partiamo da questi: Ecospi, che per il quarto anno consecutivo ci ha consentivo di ”coprire” al meglio i cinque giorni di Sanremo con uno speciale di alta qualità. Speciale realizzato grazie al contributo decisivo di Paola Gallo, Daniele Squatriti, Roberta Spica, Fabrizio Palladini, Francesca Dell’Osa; speciale coordinato da Andrea Demarchi.

Il nostro impegno editoriale

Il nostro flusso informativo non conosce soste, 24 ore al giorno, attraverso i nostri prodotti editoriali di successo GiornaleDeiNavigli e PrimaMilano; vogliamo però  dirvi un’ultima cosa; deve essere chiaro a tutti voi che dietro a ogni parola stampata su questo schermo ci sono persone, c’è una redazione di qualità, composta da professionisti come Francesca, Andrea, Tiziana, Yurij, Fabio, Daniele e molti altri. Sono loro il motore di ogni contenuto.

La pubblicità

…e poi ci siamo noi tre, quelli della pubblicità, che una volta sola, una volta soltanto, questa, hanno preso in mano la tastiera per dire grazie. Agli sponsor di oggi e a quelli che verranno. Grazie

Seguici sui nostri canali