Gran Galà dell’Operetta a Trezzano sul Naviglio
Nella giornata dedicata ai nonni, sabato 2 ottobre alle 16.30 al Centro Socio Culturale lo spettacolo della Compagnia d’Operette “Elena D’Angelo”.
Gran Galà dell’Operetta a Trezzano sul Naviglio.
Gran Galà dell’Operetta a Trezzano sul Naviglio
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un atto d’amore verso l’operetta, in un mondo di fiaba animato da granduchesse e fiumi di carillon e campanelli, uomini in frac e violini tzigani.
In occasione della festa dei nonni sabato appuntamento col “Gran Galà dell’Operetta”
Il Teatro d’Autore torna a Trezzano sul Naviglio con il “Gran Galà dell’Operetta” con la Compagnia D’Operette “Elena D’Angelo”. Nella giornata della festa dei nonni, sabato 2 ottobre l’Amministrazione comunale, con la Biblioteca O. Bego, alle ore 16.30 propone al Centro Socio Culturale di via Manzoni un grande spettacolo gratuito con Elena D’Angelo, soprano-soubrette, Matteo Mazzoli, comico e Andrea Albertini al pianoforte.
L'assessore alla Cultura Ventacoli: aspettiamo la compagnia da più di un anno
“Da più di un anno – dichiara Beatrice Ventacoli, assessore alla Cultura – aspettiamo la compagnia d'operetta del Teatro di San Babila a Trezzano sul Naviglio, dopo aver potuto apprezzare la melodiosa voce della direttrice Elena D'Angelo che ha dedicato un brano in ricordo del maestro Morricone durante la nostra serata country presso il TR1 e dopo aver gustato un video di anteprima dello spettacolo che si terrà sabato prossimo al Centro Socio: finalmente è
arrivato il grande momento e confidiamo in una grande partecipazione perché la presenza è davvero quel ponte per fare vera cultura, per ridere, per rimanere affascinati da costumi e voci, per rimanere rapiti dalla musica e dalla bravura: tutto questo ci sarà, vi aspettiamo”.
Verranno eseguiti brani tratti dalle operette più famose e più amate
Saranno eseguite arie, duetti e scenette tratti dalle operette più famose e amate dal pubblico, messe in scena in modo curato e rispettoso della filologia dello spettacolo, con eleganti allestimenti e musica dal vivo. Sul palco la soprano Elena D’Angelo, artista che ha calcato i maggiori teatri italiani ricoprendo i ruoli principali del repertorio operettistico e, negli ultimi anni, occupandosi anche di regia, allestimento e costumi.