La Giunta Ferretti: "Il cinema Fellini non si tocca"

Il sindaco chiederà una diversa utilizzazione delle somme previste per riqualificare il progetto originario.

La Giunta Ferretti: "Il cinema Fellini non si tocca"
Pubblicato:

La Giunta Ferretti: "Il cinema Fellini non si tocca".

La Giunta Ferretti: "Il cinema Fellini non si tocca"

ROZZANO – “La nuova Giunta Ferretti ha attuato un altro dei punti salienti del proprio programma elettorale a un mese dal suo insediamento”. Annuncia così il Comune la decisione di “stralciare dal progetto originario approvato dalla precedente Giunta e presentato nell’ambito del Bando Periferie, la dismissione del cinema Fellini considerando l’attuale struttura ancora valida ed efficiente”.

"Un simbolo della città"

Una questione che negli scorsi anni ha movimentato comitati cittadini che si erano mossi per impedire la chiusura dello storico cinema-teatro. “Un simbolo sociale e storico della città”, aggiungono dal Comune. “Il primo cittadino – proseguono – chiederà alla Presidenza del Consiglio dei Ministri una diversa utilizzazione delle somme previste per riqualificare il progetto originario”.

Il sindaco Ferretti

“Con questa importante decisione – commenta il sindaco Gianni Ferretti – aggiungiamo un altro tassello al mosaico di attuazione del nostro programma elettorale, in tempi record dal nostro insediamento. I simboli della città, come il Fellini, non si toccano. Lo avevamo promesso e lo abbiamo fatto. Coerenza e concretezza guideranno le decisioni di questa nuova Amministrazione”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali